Lista delle Arti Marziali – Dove trovarle

La Lista delle Arti Marziali è una risorsa online che è stata avviata per la prima volta nel 1997 e che ora dispone di un database di tutte le scuole che offrono classi in vari tipi di arti marziali. La Lista delle Arti Marziali fornisce informazioni complete su tutte le scuole in essa elencate. Fornisce elenchi di scuole che sono riconosciute da un’agenzia governativa; scuole che sono riconosciute da un’organizzazione nazionale; e scuole che sono riconosciute da un’organizzazione internazionale. La maggior parte delle scuole che sono elencate nella Lista delle Arti Marziali si trovano negli Stati Uniti, ma include anche elenchi per altri paesi.
La Lista delle Arti Marziali è una raccolta di varie risorse che sono legate allo studio delle arti marziali. La maggior parte di queste risorse sono pubblicate da diverse organizzazioni e associazioni specializzate nello studio delle varie arti marziali. Le arti marziali sono sistemi organizzati e pratiche di pratica delle arti marziali che sono state praticate per molti motivi tra cui l’autodifesa personale, le forze dell’ordine e le applicazioni militari, le attività ricreative, la conservazione del patrimonio culturale immateriale di un paese, e per la competizione tra gli studenti che partecipano a tali programmi. Queste pratiche di arti marziali possono variare da disciplina a disciplina e ci sono numerose variazioni tra le diverse forme di arte marziale come il Kung Fu, Taekwondo, Karate, Tae Kwon Do, Judo, Jujitsu, lotta, e altro ancora.
Ci sono molte scuole diverse che forniscono una varietà di Arti Marziali. Queste scuole possono essere situate in tutto il mondo, o possono essere trovate solo negli Stati Uniti. Negli Stati Uniti, le Arti Marziali più popolari sono quelle che hanno sede principalmente negli Stati Uniti. Alcune di queste sono: Jiu Jitsu brasiliano, Tae Kwon Do, Judo, Muay Thai Kickboxing, Shotokan Karate, Wushu, Tai Chi Chuan e Tae Bo. Ci sono anche diverse scuole che offrono altri stili come Karate giapponese, Karate cinese, Karate russo, Muay Thai indiano e Thai Boxing.
Nella lista troverete quindi tutti i tipi di arti marziali che vengono praticati, ma essenzialmente per poter iniziare dovrete anche munirvi di alcuni accessori che servono. Infatti per praticare questo sport avremo bisogno di indumenti, scarpe e attrezzature specifiche che ci permettono di praticarlo al meglio. In genere è possibile trovare tutte queste informazioni anche sul web, se non sapete di chi fidarvi o quale brand scegliere, vi consiglio di consultare la guida all’acquisto di attrezzature per arti marziali, dove troverete tutte le risposte alle vostre domande.
Cliccare qui per altre info per studiare l’argomento su questo sito internet specifico
sull’argomento stesso.